Articoli, Guide, News e tanta roba utile... tutto aggratisse!

Caso Studio

Come una Steakhouse di Sorrento Ha Superato la Stagionalità e Raddoppiato la Clientela nei Giorni “Morti”

Beersteak, una steakhouse nel cuore di Sorrento, non è un semplice ristorante di carne. È un’esperienza di sapori e atmosfere, un mix tra il meglio delle steakhouse americane e un ristorante internazionale. Con piatti come la T-Bone flambata al tavolo e l’esclusiva teppanyaki a vista, Beersteak non attira solo per la qualità della carne, ma […]

Novembre 16, 2024
Social

Google My Business: La Chiave per Essere Trovati su Google Maps e Arricchire la Ricerca di Google

Massimizza la Visibilità della Tua Attività Locale Se hai una piccola o media impresa e hai mai cercato su Google il tuo nome (diciamocelo, lo facciamo tutti prima o poi), c’è una buona probabilità che tu abbia incontrato il mondo di Google My Business (GMB). Ma cos’è GMB e perché potrebbe essere esattamente ciò di […]

Novembre 11, 2024
Siti e Piattaforme

Il Tuo Sito Web è un Repellente per Clienti? Scopri Come un Design Pessimo Sta Uccidendo le Tue Vendite!

Immagina di entrare in un negozio dove tutto è in disordine, la polvere regna sovrana sugli scaffali, e l’illuminazione è così scarsa che a malapena riesci a distinguere i prodotti. Questo è esattamente l’effetto che un sito brutto ha sui tuoi visitatori. È come invitare i tuoi clienti in un labirinto oscuro e confuso, dove […]

Novembre 9, 2024
ChatBot

Un Chatbot per amico, semplifica il tuo lavoro e renditi sempre disponibile!

In questo articolo scoprirai cosa sono i chatbot e come possono essere utili alla tua azienda per ottimizzare il lavoro ed aumentare i ricavi senza assumere nuovo personale Iniziamo con spiegare cosa è un chatbot, anche se ormai è una parola sdoganata e di uso comune è bene ripetere: Un Chatbot è un software che […]

Novembre 9, 2024
Ads

ROAS: Il Motivo per Cui Le Tue Campagne Ads Falliscono!

Nel vasto mondo del marketing, misurare il successo delle campagne pubblicitarie può sembrare un’impresa. Tuttavia, un indicatore si distingue per la sua capacità di offrire una visione chiara dell’efficacia delle tue strategie di advertising: il ROAS (Return On Advertising Spend). Attraverso l’analisi del ROAS, le aziende possono non solo valutare il rendimento degli investimenti pubblicitari […]

Novembre 9, 2024

WebWakeUp è un'idea di Edoardo Guzzi e Matteo Alfieri | © All right reserved.

P.IVA 06048190653